Dove dormire in ostello a Stoccolma: il Jumbo Stay dell’ aeroporto di Stoccolma Arlanda

Se avete in programma un viaggio a Stoccolma e non disdegnate le sistemazioni un pò anticonvenzionali allora consiglio di soggiornare nell’ ostello più particolare della capitale di Svezia. E’ il Jumbo Stay: un ostello (con tanto di suite) ricavato all’ interno di un aereo dismesso,...

67 0

Se avete in programma un viaggio a Stoccolma e non disdegnate le sistemazioni un pò anticonvenzionali allora consiglio di soggiornare nell’ ostello più particolare della capitale di Svezia. E’ il Jumbo Stay: un ostello (con tanto di suite) ricavato all’ interno di un aereo dismesso, il Jumbo Stay appunto. Si trova nell’ Aeroporto di Stoccolma Arlanda ed è un ostello economico e accogliente, oltre ad essere molto originale, visti gli ambienti in cui sono state ricavate le camere. Alcune stanze hanno bagni privati, altre bagni in comune: tutto come in un ostello “normale”, tranne il fatto di dormire a bordo di un aereo.
I prezzi di questo originalissimo ostello di Stoccolma sono molto abbordabili e includono anche la prima colazione. Si spende qualcosa in più se alle camere si preferisce la bella suite ricavata nella cabina di pilotaggio.

In this article

Join the Conversation