Dove dormire in ostello a Stoccolma: lo Skanstulls Vendrarhem nel quartiere di SoFo

A chi ha in programma un viaggio a Stoccolma consiglio di soggiornare in un ostello boutique del vivace quartiere di Södermalm (noto con il nomignolo di SoFo), lo Skanstulls Vendrarhem. La capitale di Svezia può infatti essere piuttosto cara in fatto di soggiorni in hotel...

81 0

A chi ha in programma un viaggio a Stoccolma consiglio di soggiornare in un ostello boutique del vivace quartiere di Södermalm (noto con il nomignolo di SoFo), lo Skanstulls Vendrarhem. La capitale di Svezia può infatti essere piuttosto cara in fatto di soggiorni in hotel e alberghi, quindi meglio optare per un buon ostello. E lo Skanstulls è uno dei migliori ostelli di Stoccolma, oltre ad essere molto economico per gli standard di questa capitale europea (camere a partire da 21 euro).
Si trova a soli 150 metri di distanza dalla stazione della metropolitana Skanstulls ed è un vero e proprio ostello boutique, dal design moderno e accattivante: dimenticatevi gli ostelli freddi, impersonali e senza atmosfera, lo Skanstulls Vendrarhem non è uno di questi. Camere e spazi comuni sono ben arredati, c’ è un’ ampia cucina per chi vuole mangiare in ostello e il personale è gentile e disponibile. Ci sono anche diversi computer a disposizione degli ospiti. Nel complesso un ottimo ostello dal buon rapporto qualità-prezzo.

In this article

Join the Conversation