L’ ostello Generator Copenaghen di Copenaghen: dove dormire a Copenaghen spendendo poco

Il Generator Copenhagen è un ostello della capitale danese perfetto per chi cerca un alloggio economico, ma al tempo stesso comodo e in posizione centrale. Il Generator Copenaghen viene incontro a tutte queste esigenze di viaggio, anzitutto per l’ ottima posizione. Si trova infatti nei pressi...

373 0

Il Generator Copenhagen è un ostello della capitale danese perfetto per chi cerca un alloggio economico, ma al tempo stesso comodo e in posizione centrale.
Il Generator Copenaghen viene incontro a tutte queste esigenze di viaggio, anzitutto per l’ ottima posizione. Si trova infatti nei pressi della centralissima piazza Kongens Nytorv, dalla quale potrete raggiungere in pochi minuti le principali attrazioni turistiche di Copenaghen (la fermata della metro più vicina è Kongens Nytorv). Poi c’ è il prezzo, particolarmente basso considerando che Copenaghen è una città piuttosto cara: il costo di una camera parte da 28 euro a notte. Il rapporto qualità/prezzo è buono, perchè l’ ostello ha aperto da poco, quindi tutti gli ambienti sono nuovi, puliti e non manca nessuna comodità. Le stanze ad esempio hanno tutte il bagno privato, sia le singole, che le doppie, le triple e le quadruple (l’ ostello offre un’ ampia scelta di tipologie di camere per venire incontro ad ogni esigenza di viaggio). Come ogni ostello che si rispetti anche il Generator Copenaghen dispone di dormitori, perfetti per chi in vacanza vuole conoscere altre persone in un ambiente informale e cosmopolita. Spiccano fra gli

generat

altri i dormitori femminili, che si distiguono da quelli standard per il fatto di avere accessori in più che li rendono ancora più accoglienti e confortevoli: una piccola zona letture, luci soffuse, comodini, specchi a figura intera, phon per capelli, vari prodotti per il bagno e anche un drink di benvenuto.
Il Generator Copenaghen dispone anche di un bar (aperto tutti i giorni dalle 18 alle 2), di una sala lettura e relax, di un ristorante, di una lavanderia molto economica e addirittura di un negozio di viaggi dove è possibile acquistare biglietti per musei e per le varie attrazioni turistiche di Copenaghen. La colazione non è inclusa nel prezzo del pernottamento, ma è comunque molto economica, così come economiche sono le cassette di sicurezza dell’ ostello (il deposito bagagli è invece gratuito).

In this article

Join the Conversation