La Norvegia è una meta di viaggio fantastica soprattutto per i meravigliosi paesaggi che offre, ma purtroppo è anche piuttosto costosa. La capitale Oslo ad esempio fa pagare spesso cara ai turisti la propria affascinante atmosfera tipicamente nordica. Tuttavia anche ad Oslo è possibile organizzarsi per una vacanza economica, risparmiando ad esempio sull’ alloggio: dormire all’ Anker Hostel offre questa possibilità ai viaggiatori più squattrinati.
L’ Anker Hostel si trova in posizione molto centrale, a soli dieci minuti a piedi dalla via Karl Johan (una delle vie principali del cuore di Oslo) ed è ben servito dai mezzi pubblici. Comodo, moderno e funzionale, l’ ostello propone camere di diverso tipo a partire da 24 euro a notte. Si può scegliere fra camere singole, doppie (con bagno privato e doccia) oppure, per risparmiare ulteriormente, fra dormitori per quattro, sei od otto persone (tendezialmente i dormitori maschili e femminili sono separati). Unico neo: i letti hanno solo coperta e cuscino, le lenzuola vanno noleggiate in reception. Tenete inoltre presente che i sacchi a pelo non sono accettati (per motivi igienici). Altri servizi offerti dall’ Anker Hostel di Oslo: reception aperta 24 ore su 24, lavanderia, parcheggio, deposito bagagli, accesso ad internet, cucina e bar dai prezzi modici.

Prenota qui il tuo viaggio! Clicca sul link prenotare e vedere tutti i confort che l’Anker Hostel vi offre: camere a partire da 24 euro a persona!

Nel complesso l’ Anker Hostel di Oslo è senza dubbio un ottimo ostello per chi antepone a tutto la necessità di risparmiare (soprattutto in una città cara come Oslo), la praticità e la comodità di una posizione molto centrale, ma potrebbe deludere se siete in cerca di un’ atmosfera calda e accogliente: da questo punto di vista l’ impersonale e freddino Anker Hostel è infatti un pò carente.